La cl. II A della scuola "De Amicis" si aggiudica il primo premio del progetto "I supercittadini hanno classe!"

La classe 2^A del plesso “De Amicis” ha vinto il primo premio del progetto di educazione civica “I supercittadini hanno classe!”, indetto dal centro commerciale Bennet di Forlimpopoli.

I bambini hanno realizzato un elaborato sul tema “Rispetto di sé e degli altri -  stop al bullismo”  mettendo in evidenza una serie di situazioni reali alle quali reagire e far fronte per debellare  questo increscioso fenomeno, al fine di promuovere il ben-essere a scuola come nella vita.

BRAVI RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CONTINUATE COSI’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!