Concorso "Buongiorno Europa": 1░ premio ex aequo per il plesso "Marinelli"!

Sabato 17 marzo 2018 si sono svolte le premiazioni del concorso “Buongiorno Europa”, incentrato sulla conoscenza e alla valorizzazione della propria storia nazionale e riservato agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado di Forlì, Cesena, Cervia e Ravenna, organizzato dall’associazione culturale Menocchio in collaborazione con studio Graffio3, Centro Didattico Romagnolo e patrocinato dai Comuni degli istituti partecipanti e dall’Ufficio Scolastico Regionale.
Tra gli oltre 1000 lavori che sono stati esposti durante “Vernice Art Fair”, tra le scuole secondarie di I grado il plesso "Marinelli" si è aggiudicato il primo posto ex aequo con la scuola IC 5 “Mercuriali” Forlì!

In allegato è possibile visualizzare i lavori realizzati dagli alunni.

Congratulazioni agli studenti e alle proff. A. Alessandrini e A. Viti.

Documenti allegati:

Categoria: Scuola secondaria di I gradoData di pubblicazione: 25/03/2018
Sottocategoria: Progetti ed attivitÓ della scuola secondaria di I grado "Marinelli"Data ultima modifica: 03/04/2018 11:43:13
Permalink: Concorso "Buongiorno Europa": 1░ premio ex aequo per il plesso "Marinelli"!Tag: Concorso "Buongiorno Europa": 1░ premio ex aequo per il plesso "Marinelli"!
Inserita da csVisualizzazioni: 362