Visualizza circolare

Oggetto: concessione tablet in comodato d'uso
Pubblicata il: 21/03/2020
Destinatari: Docenti, Genitori
Plessi: Scuola secondaria di I grado "M.Marinelli", Scuola Primaria De Amicis, Scuola Primaria Don Milani, Scuola dell'Infanzia "L'Acquerello", Scuola dell'Infanzia "Pollicino", Scuola dell'Infanzia "Spallicci", Scuola dell'Infanzia "G.Rodari"

Alle Famiglie

Istituto Comprensivo “E. Rosetti”

Sito web

Si informa che in questo periodo di emergenza, per consentire anche a chi sia sprovvisto di adeguata strumentazione tecnologica, di seguire le attività didattiche a distanza attivate dall’istituto scolastico, si intende fornire in comodato d’uso gratuito alcuni tablet presenti nella dotazione della scuola. La concessione durerà per tutto il periodo di emergenza fino alla ripresa delle attività didattiche in presenza. Il docente referente/coordinatore di classe, che rileva l’effettiva necessità di fornire il dispositivo ad uno o più alunni, anche a seguito di riscontro con le rispettive famiglie, ne farà formale richiesta, compilando il modulo allegato e inviandolo all’indirizzo: foic805005@istruzione.itentro il 28/03/2020. Successivamente le famiglie saranno contattate dalla Segreteria didattica per la sottoscrizione del contratto di comodato d’uso e la consegna del tablet, che avverrà solo su appuntamento.

Si fa presente che l’offerta di comodato sarà attivata entro i limiti di disponibilità dei dispositivi in dotazione alla scuola; nel caso in cui le richieste dovessero superare la disponibilità, la Dirigenza si riserva di stabilire dei criteri di priorità, in accordo con il Consiglio d’Istituto.

Prof.ssa Maria Luigia Pergola

[Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai

sensi dell’art. 3, comma 2 del D.Lgs. n. 39/1993]

Documenti allegati: