Buon inizio anno

In occasione del mio insediamento come Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo “E.Rosetti” di Forlimpopoli voglio porgere il mio Saluto a Voi che siete i veri protagonisti della nostra Scuola, alunni, genitori, docenti, Dsga, personale ATA.

Mi è gradito, inoltre, proferire un doveroso ringraziamento alla Dirigente che mi ha preceduto, prof.ssa Valentina Biguzzi, che mi ha accolta calorosamente e con affetto.

Rivolgo, altresì, il mio saluto al Consiglio d’istituto, alle Organizzazioni sindacali, agli interlocutori delle diverse realtà istituzionali, culturali e sociali con cui la scuola collabora, con l’auspicio di intraprendere un percorso di intenti comuni per la valorizzazione della scuola.

Il mio augurio è quello di avere un anno sereno e creativo. Il nostro impegno è, e deve essere, quello di cercare di creare un ambiente di apprendimento stimolante, innovativo, professionale e umano, nella convinzione che aiutare gli alunni a crescere sul piano educativo e cognitivo significhi porre le basi per la formazione di persone complete e testimoni di valori positivi.

Confido fortemente, dunque, nella collaborazione di tutti e porgo all’intera comunità il mio più sentito augurio di buon anno scolastico e di buon lavoro!

Prof.ssa Pergola Maria Luigia

Permalink: Dirigente Prof.ssa Maria Luigia PergolaData di pubblicazione: 13/09/2019
Tag: Buon inizio annoData ultima modifica: 18/09/2019 14:41:26