Disponibile il modulo C - modulo integrativo per le scelte degli alunni che, nella domanda di iscrizione, hanno scelto di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica.

Cosa è il modulo C?
Il Modulo C è il modulo integrativo per le scelte degli alunni che, nella domanda di iscrizione, hanno scelto di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica.

A chi è rivolto il modulo C?
Il modulo C può essere compilato ed inoltrato, se sei un utente che ha una domanda di iscrizione accettata, in cui è stata indicata la scelta di non avvalersi della religione cattolica. Puoi compilare e inoltrare il modulo C dal 31 maggio al 30 giugno 2022.

Come compilare e inoltrare il modulo C

Per compilare il modulo C, puoi procedere accedendo sull’applicazione delle Iscrizioni On Line, digitando nel browser l’indirizzo www.istruzione.it/iscrizionionline , e poi proseguire cliccando sul pulsante "Accedi al servizio" in alto a destra dello schermo.

Guida operativa - Come compilare e inoltrare il modulo C