Ufficio Personale
UFFICIO PERSONALE:
- SILVIA MALTONI (Docenti Infanzia e ATA)
contatto diretto: silviamaltoni@icrosetti.istruzioneer.it
- MONICA VALDUCCI (Docenti Primaria)
contatto diretto: monicavalducci@icrosetti.istruzioneer.it
- MORENA PIERI (Docenti Secondaria di Primo Grado)
contatto diretto: morenapieri@icrosetti.istruzioneer.it
N.B. Si ricorda che il contatto diretto è da utilizzare solo per comunicazioni interne, richieste informazioni e per tutte le corrispondenze che non necessitano di essere protocollate.
MANSIONI:
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Gestione degli organici dell’autonomia (per i docenti) e del personale ATA (di diritto e di fatto);
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Tenuta fascicoli personali analogici e digitali;
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Richiesta e trasmissione documenti;
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Predisposizione contratti di lavoro;
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Gestione circolari interne riguardanti il personale;
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Valutazione domande e compilazione graduatorie supplenze personale docente ed ATA (in particolare per le graduatorie di terza fascia) e relativi controlli sulle autocertificazioni;
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Compilazione graduatorie interne soprannumerari docenti ed ATA;
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Certificati di servizio;
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Tenuta del registro certificati di servizio;
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Convocazioni attribuzione supplenze;
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Costituzione, svolgimento, modificazioni, estinzione del rapporto di lavoro;
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Ricongiunzione L. 29;
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Passweb;
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Quiescenza;
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Dichiarazioni dei servizi;
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Gestione statistiche assenze personale e pubblicazione dei dati sul sito web della scuola;
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Rilevazione permessi Legge 104/92 e inserimento nuove certificazioni;
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Pratiche cause di servizio;
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Anagrafe personale;
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Preparazione documenti periodo di prova;
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Controllo documenti di rito all’atto dell’assunzione;
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Gestione supplenze;
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Comunicazioni assunzioni, proroghe e cessazioni al centro per l’impiego;
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Aggiornamento assenze e presenze personale con emissione decreti congedi ed aspettative;
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Gestione assenze;
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Autorizzazione libere professioni e attività occasionali;
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Anagrafe delle prestazioni da comunicare al Ministero della Funzione Pubblica;
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Gestione rilevazione presenze del personale ATA attraverso i sistemi di rilevazione delle presenze;
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Corsi di aggiornamento e di riconversione;
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Attestati corsi di aggiornamento;
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Gestione agenda degli appuntamenti del Dirigente Scolastico (se richiesto dal Dirigente Scolastico).;
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Ricostruzioni di carriera, Pratiche pensionamenti, in collaborazione con l’ufficio amministrativo;
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Gestione ed elaborazione del TFR. - incarichi del personale; - pratiche assegno nucleo familiare; - compensi accessori; - visite fiscali;
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Collaborazione con il DS per segnalazioni e gestione problematiche connesse ai contagi da COVID-19 e ai “lavoratori fragili”;
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Adempimenti connessi con il D.lgs 33/2013 e D.lgs 97/2016 in materia di amministrazione trasparente;
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In particolare, provvede a gestire e pubblicare;
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Organigramma dell’istituzione scolastica;
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I tassi di assenza del personale;
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Il Curriculum Vitae e la retribuzione del Dirigente Scolastico e tutto quanto previsto dalla normativa sopra citata.
Tutte le assistenti amministrative sono tenute alla predisposizione degli adempimenti relativi alla gestione circolari interne e relativa pubblicazione sul sito web dell’Istituto, nonché degli adempimenti connessi con il D. Leg.vo 33/2013 in materia di amministrazione trasparente. Pubblicazione degli atti di propria competenza nella sez. “Pubblicità legale Albo on-line” e Amministrazione trasparente
Gli assistenti amministrativi dell’ufficio personale lavorano in sinergia e si sostituiscono in caso di assenza.