Avviso prot. n. AOODGEFID/28966 del 6 settembre 2021 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione”

PON Digital Board

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - REACT EU.
Asse V - Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” - Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione” - Avviso pubblico prot.n. 28966 del 6 settembre 2021 per la trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione.

TITOLO DEL PROGETTO: "Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell’organizzazione scolastica".

L’obiettivo del progetto è quello di consentire la dotazione di monitor digitali interattivi touch screen, che costituiscono oggi strumenti indispensabili per migliorare la qualità della didattica in classe e per utilizzare metodologie didattiche innovative e inclusive, con priorità per le classi che siano attualmente ancora sprovviste di lavagne digitali, e di adeguare le attrezzature e gli strumenti in dotazione alle segreterie scolastiche per accelerare il processo di dematerializzazione e digitalizzazione amministrativa delle scuole.

Avviso prot. n. AOODGEFID/28966 del 6 settembre 2021

C.U.P. - Codice Unico Progetto

Lettera di Autorizzazione e Presa Visione

Delibera del Consiglio di Istituto di Adesione al PON

Decreto di Assunzione al Bilancio

Decreto di Assunzuione al P.T.O.F.

Azione di Informazione, Comunicazione, Sensibilizzazione e Pubblicizzazione

Decreto di Nomina R.U.P.