Avviso pubblico MIUR n.19146 del 06.07.20  PON-FSE – Progetto 10.2.2A-FSEPON-EM-2020-208 "Un Libro per tutti'

Avviso pubblico MIUR prot. n. 19146 del 06/07/2020. Supporto per libri di testo e kit scolastici a studentesse e studenti delle scuole secondarie di I e II grado. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo di Rotazione (FdR). Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi Azione 10.2.2 Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.) con particolare riferimento al primo ciclo e al secondo ciclo e anche tramite percorsi on-line.

L’obiettivo è consentire alle istituzioni scolastiche di acquistare supporti, libri e kit didattici anche da concedere in comodato d’uso a studentesse e studenti in difficoltà garantendo pari opportunità e diritto allo studio. Le istituzioni scolastiche possono individuare studentesse e studenti in difficoltà cui assegnare libri di testo e altri sussidi didattici acquistati grazie alle risorse messe a disposizione dal presente avviso fra quelli che non godono di analoghe forme di sostegno e le cui famiglie possano documentare situazioni di disagio economico anche a causa degli effetti connessi alla diffusione del COVID-19.

Avviso pubblico n 19146 del 06/07/2020

Candidatura

Autorizzazione progetto

Disseminazione

Assunzione PTOF

Assunzione in bilancio

Dichiarazione avvio progetto

Nomina RUP

Avviso selezione alunni

Proroga Avviso selezione alunni - 05/12/2020

Nomina componenti Commissione e contestuale convocazione per la valutazione delle domande di richiesta supporti, libri e kit didattici alunni

Dichiarazione del Dirigente Scolastico per liberatoria privacy

Nomina di Direzione e Coordinamento al Dirigente Scolastico

DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PROGETTO “UN LIBRO PER TUTTI”

Incarico DSGA

Incarico assistente amministrativa

Graduatoria definitiva

Avviso pubblico per ricerca incarico collaudatore

CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DELLA FORNITURA TARGHE PUBBLICITARIE

AUTODICHIARAZIONE IMPEGNO ORARIO DSGA PROGETTO PON “Un libro per tutti”.

Determina acquisto targhe pubblicitarie

Determina noleggio notebook