Avviso prot. n. AOODGEFID/20480 del 20 luglio 2021 "Avviso pubblico per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole"

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II - Infrastrutture per l’istruzione - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - REACT EU. Asse V - Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” - Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell'economia - Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” - Avviso pubblico prot. n. 20480 del 20 luglio 2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole - Avviso pubblico prot. n. 43813 del 11 novembre 2021 di riapertura dei termini della procedura “a sportello”.

TITOLO DEL PROGETTO: “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”

L’obiettivo del progetto è quello di dotare gli edifici scolastici di un’infrastruttura di rete capace di coprire gli spazi didattici e amministrativi delle scuole, nonché di consentire la connessione alla rete da parte del personale scolastico, delle studentesse e degli studenti, assicurando, altresì, il cablaggio degli spazi, la sicurezza informatica dei dati, la gestione e autenticazione degli accessi. La misura prevede la realizzazione di reti che possono riguardare singoli edifici scolastici o aggregati di edifici con il ricorso a tecnologie sia wired (cablaggio) sia wireless (WiFi), LAN e WLAN”

Avviso prot. n. AOODGEFID/43813 del 11 novembre 2021

C.U.P. - Codice Unico Progetto

Lettera di Autorizzazione e Presa Visione

Delibera del Consiglio di Istituto di Adesione al PON

Decreto di Assunzione al Bilancio

Decreto di Assunzione al P.T.O.F.

Azione di Informazione, Comunicazione, Sensibilizzazione e Pubblicizzazione

Decreto di Nomina R.U.P.

Avviso di selezione di Personale Interno per il Reclutamento di n. 1 Esperto Progettista e n. 1 Esperto Collaudatore

Incarico Supporto Amministrativo Contabile D.S.G.A.

Incarico Supporto Amministrativo A.A.

Nomina Commissione Valutazione

Verbale Esame Istanze per la Formulazione Graduatoria

Pubblicazione Graduatoria Provvisoria Esperto Interno Progettista e Collaudatore

Pubblicazione Graduatoria Definitiva Esperto Interno Progettista e Collaudatore

Incarico Esperto Progettista

Incarico Esperto Collaudatore

Determina Autorizzazione Deroga Obbligo Ricorso alla Convenzione CONSIP

Determina a Contrarre per Affidamento Diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta

Disciplinare Trattativa Diretta

Capitolato Tecnico

Documento Unico di Valutazione dei Rischi (D.U.V.R.I.)

Trattativa Diretta per Affidamento Diretto su MEPA

Determina a Contrarre per Affidamento Diretto su MEPA dopo Trattativa Diretta

Stipula dopo Trattativa Diretta per Affidamento Diretto su MEPA

Verbale di Collaudo