SI INFORMANO LE FAMIGLIE CHE

è POSSIBILE REGISTRARSI QUI

IN ATTESA CHE APRANO LE ISCRIZIONI AGLI ISTITUTI SUPERIORI IL 9 GENNAIO 2023.

Le iscrizioni online riguarderanno anche i percorsi di istruzione e formazione professionale erogati in regime di sussidiarietà dagli istituti professionali e dai centri di formazione professionale accreditati dalle Regioni e le scuole paritarie che, su base volontaria, aderiranno alla procedura telematica

Si potrà accedere al sistema utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (). Si potrà presentare una sola domanda di iscrizione per ciascun alunno, ma si potranno indicare fino ad altre due preferenze nel caso in cui la scuola scelta avesse un esubero di richieste rispetto ai posti disponibili. Il sistema “Iscrizioni online” avviserà le famiglie in tempo reale, a mezzo posta elettronica e tramite l’APP IO, dell’avvenuta registrazione e consentirà di seguire l’iter della domanda di iscrizione.

LE ISCRIZIONI SARANNO ONLINE

A PARTIRE DALLE

ORE 08.00 DEL 9 GENNAIO 2023

FINO ALLE

ORE 20.00 DEL 30 GENNAIO 2023.

immagine nel testo

SLIDE SEMINARIO 17 NOVEMBRE