Ufficio Acquisti

UFFICIO ACQUISTI

N.B. Si ricorda che il contatto diretto è da utilizzare solo per comunicazioni interne, richieste informazioni e per tutte le corrispondenze che non necessitano di essere protocollate.

Contatti Ufficiali

MANSIONI:

  • Raccolta e segnalazione guasti all’ente competente;
  • Richieste manutentive all’ente competente;
  • Gestione Acquisti (DURC/CIG);
  • Acquisizione richieste d’ordini;
  • Redazione dei prospetti comparativi;
  • Emissione dei buoni d’ordine;
  • Carico e scarico materiale di facile consumo;
  • Gestione scioperi e compilazione statistiche di adesione;
  • Tenuta e controllo pratiche relative a tutti i progetti da realizzare nell’ambito del PTOF;
  • Gestioni circolari scioperi e assemblee sindacali e inserimento docenti aderenti nel sistema delle “sostituzioni on-line”;
  • Collaborazione con l’ufficio del Dsga;

Tutti gli assistenti amministrativi sono tenuti alla predisposizione degli adempimenti connessi con il D. Lgs. n. 33/2013 in materia di amministrazione trasparente. Pubblicazione degli atti di propria competenza nella sez. “Pubblicità legale Albo on-line” e Amministrazione trasparente. In caso di assenza del personale dell’ufficio la gestione della posta viene tenuta a turno dagli altri assistenti amministrativi secondo un calendario predisposto.