Classe Viva - registro elettronico

Credenziali rilasciate ai genitori dei tre ordini di scuola:  infanzia - primaria e secondaria e agli alunni della scuola secondaria.

Se non hai ricevuto le credenziali scrivi a  foic805005@istruzione.it

specificando in oggetto: RICHIESTA CREDENZIALI CLASSE VIVA e nel testo nome cognome alunno - plesso e sezione/classe.

Il link  per attivare le credenziali, impostare una password e recuperare il codice utente arriverà sull'account email registrato all'atto dell'iscrizione.

Il codice utente è formato da una prima lettera maiuscola seguita da una serie di numeri e ancora una lettera maiscola in finale. (esempio G2541021L)

Accedendo al proprio profilo sarà possibile associare una email per attivare le notifiche e recuperare la propria password e altre opzioni utili.

Sei un genitore con più figli che utilizzano il registro elettronico ClasseViva?                vai alle istruzioni

disponibili app per smartphone per famiglie - studenti e docenti

guida per docenti

guida per genitori