Piattaforme digitali del nostro istituto

CLASSEVIVA

ATTENZIONE DAL 13/10/2021

SI POTRA' ACCEDERE AL REGISTRO ELETTRONICO CLASSE VIVA ANCHE CON LE PROPRIE CREDENZIALI SPID

Credenziali rilasciate ai genitori dei tre ordini di scuola:  infanzia - primaria e secondaria e agli alunni della scuola secondaria.

Se non hai ricevuto le credenziali scrivi a  samantagraziani@icrosetti.istruzioneer.it

Al primo accesso si consiglia di associare una email e personalizzare la password .

L'email associata permetterà il recupero password e di rimanere sempre aggiornati sulle pubblicazioni di circolari  ed altre comunicazioni da parte della scuola.

Sei un genitore con più figli che utilizzano il registro elettronico ClasseViva?                vai alle istruzioni

disponibili app per smartphone per famiglie - studenti e docenti

guida per docenti

guida per genitori

**********************************************

GSUITE

Didattica a distanza

Account Istituzionale creato per alunni e personale  nomecognome@icrosetti.istruzioneer.it

Tramite questa casella di posta sarà possibile:

• accedere a riunioni / colloqui online
  • accedere alle classroom
  • scambiare materiali tra famiglie e docenti

vai alla login

In caso di problematiche i genitori potranno segnalare al proprio insegnante di riferimento che comunichera tempestivamente alla referente.

per qualsiasi chiarimento scrivere a foic805005@istruzione.it