Iscrizioni

In questa sezione verranno pubblicate tutte le informazioni e la modulistica utili alle famiglie per effettuare le iscrizioni presso le nostre scuole per l'anno scolastico 2020/2021.

NOTA MIUR 22994 del 13/11/2019

Informativa sul trattamento dei dati personali

Patto Educativo di Corresponsabilità    MODIFICATO AL 04/09/2020

Scuola Secondaria: Regolamento vigilanza

Codici Scuole

Informazioni servizi di trasporto e mensa

REGOLAMENTO INDIRIZZO MUSICALE Sc. Secondaria di 1° Grado

Servizio trasporto - Comune di Forlimpopoli

ADEMPIMENTI DELLE FAMIGLIE

Le famiglie per poter effettuare l’iscrizione on-line devono:

- registrarsi sul sito www.iscrizioni.istruzione.it, seguendo le indicazioni presenti                                    ;

- compilare la domanda in tutte le sue parti, mediante in modulo on-line, a partire dalle ore 8.00 del 07 gennaio 2020 e inviarla alla scuola di destinazione entro le ore 20.00 del 31 gennaio 2020;

- il sistema “Iscrizioni on-line” avvisa in tempo reale, a mezzo di posta elettronica, dell’avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda. I genitori, inoltre, attraverso una funzione web potranno in ogni momento seguire l’iter della domanda inoltrata.

Si segnala che, in caso di genitori separati o divorziati con affidamento non congiunto, la domanda di iscrizione presentata on-line deve essere perfezionata presso la scuola entro l’avvio del nuovo anno scolastico.

Sono escluse dalla modalità “Iscrizioni on-line, le iscrizioni alle Scuole dell’Infanzia che avverranno tramite consegna del modulo cartaceo in Segreteria. I moduli saranno presenti in questa sezione a partire dal 07 gennaio 2020.

Comunicazione ai Genitori degli alunni delle future 1^ sezioni di Sc. dell'Infanzia

Comunicazione ai Genitori degli alunni delle future 1^ classi di Sc. Primaria

Comunicazione ai Genitori degli alunni delle future 1^ classi di Sc. Secondaria di 1° Grado