Come faccio a richiedere le credenziali per classe viva??

NUOVI ISCRITTI (credenziali accesso genitori - app classe viva famiglie)

Si informano  i genitori dei nuovi iscritti alle sezioni e classi 1^ per l'a.s. 2023/2024, che a partire dal 21/07/2023 verranno rilasciate le credenziali per accedere al portale classe viva, registro elettronico.

Ai genitori dei nuovi iscritti sarà inviata una  email, contenente la procedura per attivare le credenziali,  all'indirizzo di posta elettronica depositato agli atti al momento dell'iscrizione.

N.B. SI INVITANO GLI UTENTI A CONTROLARE ANCHE LE CASELLE SPAM.

Non hai ricevuto le credenziali? scrivi all’indirizzo foic805005@istruzione.it indicando TASSATIVAMENTE: nome e cognome dell'alunno - nome e cognome del genitore richiedente e indirizzo email da registrare agli atti.

scarica qui il manuale sull'utilizzo dell'app classe viva per genitori e studenti.

ALUNNI GIA' FREQUENTANTI (credenziali accesso genitori - app classe viva famiglie)

Le credenziali rimangono invariate per le famiglie degli alunni già frequentanti.

In caso di smarrimento sarà possibile richiederle all’indirizzo foic805005@istruzione.it indicando TASSATIVAMENTE: nome e cognome dell'alunno - nome e cognome del genitore richiedente e indirizzo email da registrare agli atti.

Nel proprio profilo genitori sono presenti tutti i manuali di riferimento

hai problemi al pc o con l' app classe viva? clicca qui

Scarica il manuale per classe viva

Chi può richiedere le credenziali?