Nuovi portali web Spaggiari

Da settembre saranno attivi i nuovi portali web per:

Registro elettronico 'ClasseViva' e sito web d'Istituto 'Prima visione web'.

Le vecchie credenziali dal 09/09/2020 non saranno più attive. Sarà comunque possibile consultare le circolari sul vecchio portale dal link 'vai al vecchio sito' sulla nuova home page.

Come da circolare n. 12 (in allegato) i genitori hanno ricevuto le nuove credenziali all'email registrate agli atti.

Si ricorda di prestare attenzione alla password perchè alfanumerica e alcuni caratteri maiuscoli o minuscoli potrebbero essere fraintesi.

Se il genitore ha 2 figli riceverà 2 utenti diversi dalla scuola; la scuola NON potrà fare nulla per unire le credenziali.

I genitori in maniera autonoma potranno unire le credenziali abbinandole all'email.

al link di seguito le istruzioni:

Se qualcuno non l'avesse ricevuta si richiede cortesemente di:

• verificare non l'invio non sia tra le email SPAM;
  • scrivere a samanta.graziani@icrosetti.edu.it specificando nome cognome del genitore e del rispettivo figlio indicando classe e plesso di frequenza.

Ringraziamo per la collaborazione

Circ.n.12_nuovoSitoeregistroelettronico.pdf